Somministrazione lavoro e staff leasing: evoluzioni della questione Francesco Chinni e Sergio Di Dato - 02/12/24  |  Il licenziamento del lavoratore a seguito di un controllo occulto e la privacy Andrea Pedicone - 24/11/24  |  La scienza smascherata United Lawyers for Freedom - ALI Avvocati Liberi - 21/06/23  |  Compiti a casa: i docenti devono usare il registro elettronico  Redazione - 12/04/23  |  Annullate multe over50: la prima sentenza United Lawyers for Freedom - ALI Avvocati Liberi - 26/03/23  |  

Bando 800 assunzioni: chi ha sbagliato i dati può rimediare

Online la guida alla correzione dell'anagrafica utente del Ministero della Giustizia


di Marina Crisafi - Si avvicina la scadenza per la presentazione della domanda per il bando di concorso per 800 posti a tempo indeterminato nei ruoli della giustizia bandito con decreto del 18 novembre 2016.

Gli interessati infatti dovranno presentare domanda esclusivamente per va telematica entro il prossimo 22 dicembre (leggi: "800 assistenti giudiziari: domande entro il 22 dicembre").

Per chi, invece, avesse già provveduto e si fosse accorto di aver inserito erroneamente i propri dati, il ministero ha pubblicato online sul proprio sito la guida alla correzione dell'anagrafica utente (disponibile qui sotto in pdf).

La guida riporta i diversi passaggi da seguire nell'ipotesi in cui l'utente, dopo aver completato la registrazione, si renda conto di avere sbagliato.

In tal caso, occorrerà inviare una mail a verificaanagrafica.concorsipersonale.dog@giustizia.it indicando il proprio codice fiscale, nome, cognome, numero di telefono e allegando un valido documento d'identità e la tessera sanitaria. Una volta effettuato questo passaggio, l'utente riceverà via mail la url da cliccare per collegarsi alla pagina dove modificare i propri dati.

Data: 15/12/2016 20:00:00
Autore: Marina Crisafi