Il licenziamento del lavoratore a seguito di un controllo occulto e la privacy Andrea Pedicone - 24/11/24  |  Rottamazione quinquies: verso un nuovo "condono" fiscale Alice Cometto - 16/11/24  |  La scienza smascherata United Lawyers for Freedom – ALI Avvocati Liberi - 21/06/23  |  Compiti a casa: i docenti devono usare il registro elettronico  Redazione - 12/04/23  |  Annullate multe over50: la prima sentenza United Lawyers for Freedom – ALI Avvocati Liberi - 26/03/23  |  

Processo Civile Telematico: approvati i nuovi schemi XSD

Gli aggiornamenti saranno operativi a partire dal 19 giugno


di Redazione - Nuovi schemi XSD e nuova versione della documentazione sui servizi web. Sono queste le novità sul processo civile telematico comunicate dal ministero della giustizia sul sito del pst. Entrambi gli aggiornamenti previsti saranno operativi a partire da lunedì 19 giugno.

Pct: aggiornamento specifiche tecniche deposito atti

Come già anticipato nei giorni scorsi, il ministero ha aggiornato i nuovi schemi XSD con i quali sono stati corretti alcuni refusi. Gli aggiornamenti delle specifiche hanno riguardato in particolare i seguenti XSD:

- sicid_v3/Introduttivi,

- sicid_v3/Parte,

- siecic_v4/Parte-Siecic-Concorsuali,

- base_v3/tipi_atti

Le correzioni sono state già applicate sul Model Office, comunica via Arenula, e i nuovi schemi saranno utilizzabili su tutto il territorio nazionale dal 19 giugno.

Qui i nuovi schemi XSD

Pct, documentazione servizi web

È stata, inoltre, pubblicata la nuova versione della documentazione sui servizi web esposti dal Ministero disponibile sul portale del Pst al seguente link.

Anche in tal caso le nuove funzionalità saranno disponibili a partire dal prossimo 19 giugno.

Data: 16/06/2017 11:30:00
Autore: Redazione