Minaccia aggravata con taser  Redazione - 22/12/24  |  Responsabilità medica: non basta il coefficiente di probabilità statistica Andrea Cagliero - 21/12/24  |  La scienza smascherata United Lawyers for Freedom - ALI Avvocati Liberi - 21/06/23  |  Compiti a casa: i docenti devono usare il registro elettronico  Redazione - 12/04/23  |  Annullate multe over50: la prima sentenza United Lawyers for Freedom - ALI Avvocati Liberi - 26/03/23  |  

Anche quest'anno per Natale "regala" un avvocato

Avvocato di strada onlus promuove la pallina di Natale "Non esistono cause perse" per contribuire all'attività di assistenza legale a coloro che non possono permettersela


di Redazione - Torna anche quest'anno la pallina di Natale della onlus "Avvocato di strada" per contribuire all'attività di assistenza legale a chi non può permettersela.

Leggi anche: Per Natale regala un avvocato

Regala un avvocato per Natale

L'addobbo natalizio, con il claim che contraddistingue l'associazione "Non esistono cause perse", è acquistabile sul sito della Onlus Avvocatodistrada.it con un contributo minimo di cinque euro (esente da spese di spedizione in caso di ordini complessivamente superiori a trenta euro).

Si tratta, spiega l'associazione, di "un modo per sostenere e promuovere le nostre attività e per testimoniare il tuo impegno per il rispetto dei diritti di tutti". In pratica, regalare l'aiuto di un legale a chi non potrebbe permetterselo.

Avvocato di strada: tutela legale gratuita ai più svantaggiati

"Avvocato di strada", infatti, è un'associazione senza scopo di lucro che "persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale in favore delle persone senza fissa dimora e svantaggiate".
Nello specifico, offre assistenza legale gratuita, in ogni controversia giudiziaria e in fase stragiudiziale, ai più deboli, incentivando la nascita di sportelli in tutte le città per garantire il proprio aiuto, attraverso i volontari, a livello nazionale.

Leggi anche: Avvocati di strada: il più grande studio legale in difesa degli ultimi

Data: 12/12/2017 21:46:00
Autore: Redazione