Imu va pagata solo per la possibilità di avvalersi dell'immobile  Redazione - 20/04/25  |  Aggravante della crudeltà ex art. 61 n. 4 c.p.: quando sussiste? Andrea Cagliero - 14/04/25  |  La scienza smascherata United Lawyers for Freedom - ALI Avvocati Liberi - 21/06/23  |  Compiti a casa: i docenti devono usare il registro elettronico  Redazione - 12/04/23  |  Annullate multe over50: la prima sentenza United Lawyers for Freedom - ALI Avvocati Liberi - 26/03/23  |  

logo studio cataldi

Mepa: da domani online il nuovo portale

Da domani disponibile il nuovo portale AcquistinretePA realizzato da Consip e Mef per rendere la gestione degli acquisti pubblici più facile e intuitiva sia per le PA che per le imprese
11


di Redazione – Da domani sarà online il nuovo portale AcquistinretePA realizzato da Consip e Ministero Economia e Finanze con il fine di "rendere la gestione degli acquisti pubblici più facile e intuitiva per amministrazioni ed imprese". Lo ha reso noto la Consip, ricordando che già da ottobre scorso è a disposizione il prototipo del sito, per permettere agli utenti di acquisire dimestichezza con la nuova grafica e le nuove funzionalità.

Nuovo portale MePA

Il prototipo mostra tutte le novità del nuovo portale che da domani potrà essere navigato potendo scegliere tra 2 diverse tipologie di utenza (PA e Impresa).

Il nuovo portale del MePA presenta anche sezioni informative aggiornate, nuove vetrine delle iniziative, schede riassuntive, un utile motore di ricerca dei prodotti e la visualizzazione del catalogo.

Vai alla guida MePA: il mercato elettronico della PA


Data: 18/02/2018 15:00:00
Autore: Redazione