Somministrazione lavoro e staff leasing: evoluzioni della questione Francesco Chinni e Sergio Di Dato - 02/12/24  |  Il licenziamento del lavoratore a seguito di un controllo occulto e la privacy Andrea Pedicone - 24/11/24  |  La scienza smascherata United Lawyers for Freedom - ALI Avvocati Liberi - 21/06/23  |  Compiti a casa: i docenti devono usare il registro elettronico  Redazione - 12/04/23  |  Annullate multe over50: la prima sentenza United Lawyers for Freedom - ALI Avvocati Liberi - 26/03/23  |  

Telefonini: sbarca in Italia il quarto operatore con offerte shock

Offerte "shock" da 5,99 euro al mese per sempre. Arriva in Italia Iliad


di Redazione - Sbarca nel Belpaese Iliad, la compagnia tlc francese che da Milano, tramite l'ad per l'Italia Benedetto Levi illustra la nuova offerta "shock": 5,99 euro al mese con 30 giga e minuti e sms illimitati. Il piano di offerte è stato illustrato oggi e riguarda anche l'Europa (con 2 giga in più) e sarà "per sempre". Il punto di forza della compagnia, si è affermato durante la presentazione, è la promessa di "totale trasparenza e semplicità" sui costi del servizio. Ovvero, basta costi occulti e "trappole piene di servizi non richiesti".
Un attacco "netto" ai big del mercato italiano Vodafone, Tim, Wind Tre e Fastweb. "Sembra che il cartello lo abbiano fatto per paura di Iliad. E fanno bene: dimostreremo che le cose possono essere fatte diversamente" ha affermato Benedetto Levi durante la presentazione. Tornando all'offerta da 5,99 euro è rivolta a tutti ma fino a un milione di nuove attivazioni. Il fine è quello di "premiare i primi utenti". L'offerta potrà essere attivata ovunque in Italia e si appoggia, per la copertura, a un accordo con Wind Tre, anche se Iliad sta lavorando a una sua rete.

Data: 29/05/2018 20:01:00
Autore: Redazione