Somministrazione lavoro e staff leasing: evoluzioni della questione Francesco Chinni e Sergio Di Dato - 02/12/24  |  Il licenziamento del lavoratore a seguito di un controllo occulto e la privacy Andrea Pedicone - 24/11/24  |  La scienza smascherata United Lawyers for Freedom - ALI Avvocati Liberi - 21/06/23  |  Compiti a casa: i docenti devono usare il registro elettronico  Redazione - 12/04/23  |  Annullate multe over50: la prima sentenza United Lawyers for Freedom - ALI Avvocati Liberi - 26/03/23  |  

Da domani cinema a 3 euro

Dopo le giornate di aprile anche a luglio, dal 9 al 15, torna l'iniziativa Cinemadays che consente di andare al cinema e spendere solo tre euro


di Gabriella Lax – Si rinnova anche per il mese di luglio "Cinemadays" per andare al cinema e spendere solo tre euro. Si tratta di una iniziativa promossa dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo in collaborazione con Anica, Associazione nazionale industrie cinematografiche audiovisive e multimediali e i produttori, i distributori e gli esercenti cinematografici.

"Cinemadays", dal 9 al 15 luglio al cinema con 3 euro

Dal 9 al 15 luglio guardare un film sul grande schermo costerà pochissimo grazie alla proposta del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo. Una iniziativa che è iniziata ad aprile e che chiuderà ad ottobre, con 15 giornate con un ingresso in tutte le sale aderenti al prezzo speciale di 3 euro. Il via c'è stato con le prime giornate dal 9 al 12 aprile, adesso dal 9 al 15 luglio per finire con le giornate dal 1° al 4 ottobre. Saranno escluse soltanto le Iniziative Speciali e le visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa.

Ma non finisce qui. La grande novità dei CinemaDays 2018 è la settimana di agosto interamente dedicata alle anteprime della nuova stagione cinematografica: appuntamento fissato dal 9 al 15 agosto.

Leggi anche Torna il cinema a tre euro

Data: 08/07/2018 16:30:00
Autore: Gabriella Lax