Nasce Assibot: il primo bot di diritto assicurativo
di Redazione - Nasce il primo bot del diritto assicurativo. Si chiama Assibot e promette di fornire un supporto a 360° a professionisti, avvocati, addetti ai lavori e a chiunque operi nel mondo delle assicurazioni.
Cosa fa Assibot
Assibot si presenta come un "assistente virtuale" indispensabile per operare e rimanere sempre aggiornato sui principali settori assicurativi:
- Rca
- Responsabilità medico-sanitaria
- Responsabilità della P.A. per le insidie stradali
Come funziona Assibot
Attraverso l'interazione tra le tre operatività interconnesse (contenuti dell'opera, agenda legale, tools di calcolo), Assibot fornisce all'utente risposte automatiche sui quesiti più diffusi (Lo sai che), corredati dalla giurisprudenza recente e dalla disciplina normativa relativa agli argomenti trattati.
Il tutto velocemente e in modo intuitivo utilizzando il motore di ricerca ("search") che guida l'utente offrendo risposte, giurisprudenza e leggi a portata di mouse.
Non solo. Assibot mette a disposizione dell'utente le sezioni formulario (contenente atti giudiziali, modelli e lettere indispensabili per la propria attività), e tools, con strumenti di calcolo e utility aggiornate (come il calcolo della rivalutazione e degli interessi e il calcolo del danno biologico).
Fiore all'occhiello di Assibot è l'Agenda legale. Suddivisa per mese, settimana e giorno, può essere utilizzata come una tradizionale agenda online con la possibilità di navigare dalla stessa in tutto il sito e di visualizzare contenuti e argomenti d'interesse. Durante le tue ricerche ("search"), inoltre, potrai trovare i tuoi appuntamenti se i termini (parole, frasi, etc.) ricercati sono stati inseriti nel titolo* dell'agenda legale.
Come accedere ad Assibot
Per accedere ad Assibot basta collegarsi al link https://assibot.it ed effettuare la registrazione.
Il costo dell'abbonamento per il primo annuo è di 29 euro (IVA compresa).
Data: 22/11/2018 20:30:00
Autore: Redazione