Apparecchio approvato ma non omologato: multa nulla  Redazione - 04/11/24  |  Omessa restituzione documenti al cliente: illecito permanente per l'avvocato  Redazione - 03/11/24  |  La scienza smascherata United Lawyers for Freedom - ALI Avvocati Liberi - 21/06/23  |  Compiti a casa: i docenti devono usare il registro elettronico  Redazione - 12/04/23  |  Annullate multe over50: la prima sentenza United Lawyers for Freedom - ALI Avvocati Liberi - 26/03/23  |  

Cancelleria per l'ufficio, i nostri consigli

In questo numero della nostra rubrica di suggerimenti, vi proponiamo una serie di prodotti di cancelleria ideali per l'ufficio, lo studio e lo smart working


Una selezione di prodotti utili per il tuo lavoro

[Torna su]
Benvenuti ad un nuovo appuntamento dei nostri Consigli per l'ufficio, la rubrica di StudioCataldi che vi suggerisce i migliori prodotti per la vostra professione.

Oggi vi proponiamo una selezione di prodotti vari di cancelleria, cioè tutti quegli accessori grandi e piccoli di cui proprio non si può fare a meno quando si svolge lavoro di ufficio o quando si lavora in smart working dallo studio di casa.

Consigli utili per lo studio e lo smart working

[Torna su]

La nostra selezione comprende articoli di vario tipo scelti su Amazon, come le indispensabili cartelline per protocollare atti e fascicoli di causa e i pratici organizer da scrivania, oltre a materiale di consumo vario, come la carta da stampare.

In tempi di smart working e didattica a distanza è innegabile la comodità di poter ordinare online. Ti ricordiamo che, per professionisti e partite iva, è possibile accedere ad Amazon Business, lo speciale negozio online con condizioni d'acquisto ancora più vantaggiose (l'iscrizione è gratuita: qui trovi maggiori informazioni).

Ma ora passiamo ai nostri suggerimenti per la migliore cancelleria per il tuo ufficio.

Cancelleria da ufficio, ecco i nostri suggerimenti

[Torna su]

Cartellina 3 lembi Pigna – 50 pezzi

Un grande classico per il professionista, la cartellina a tre lembi delle Cartiere Paolo Pigna, qui proposta in confezione risparmio da 50 pezzi. Completa di stampa frontale per inserire l'intestazione e gli estremi della pratica.

Organizer verticale a 5 ripiani

Pratico portadocumenti da scrivania in rete metallica con design salvaspazio. La struttura verticale a ripiani inclinati rappresenta la soluzione ideale per assicurare il massimo ordine sulla scrivania e tenere sempre a portata di mano ogni pratica.

Set 5 risme - Carta da stampa Amazon Basics

Una confezione risparmio di carta da stampa di qualità, firmata Amazon Basics. 5 risme da 500 fogli ciascuna in formato A4, ideali per qualsiasi tipo di stampante. Prodotto ecosostenibile senza cloro.

Cartellina 3 lembi avvocato

Un'elegante cartellina per avvocati con frontespizio in diverse tonalità di colore e campi da compilare specifici per la professione legale. Confezione risparmio da 20 pezzi in robusto cartoncino, con dorso ripiegato e ampio lembo laterale.

Set 15 evidenziatori Stabilo Boss

L'evidenziatore per eccellenza viene proposto in una comoda scorta da tenere sempre pronta nel cassetto. La confezione contiene 9 tonalità neon e 6 tonalità pastello, utili per differenziare diversi aspetti sullo stesso documento.

Tappetino mouse scrivania

Perché accontentarsi di un semplice tappetino mouse, quando puoi avere un comodo sottomano da scrivania su cui appoggiare anche tastiera, monitor e ogni altra cosa di cui hai bisogno quando lavori? La sua superficie impermeabile protegge dai graffi la tua scrivania e lascia scorrere il mouse in modo fluido e naturale.

Set 7 Cartelline Portaprogetti con elastico

Un altro must per la professione legale, utile in qualsiasi ufficio e studio professionale ma anche in casa, per archiviare qualsiasi tipo di pratica, fascicoli, cartelline e documenti vari come bollette, ricevute, contratti etc.

100 Buste trasparenti Favorit – formato A4

Le buste Favorit sono prodotte in Italia e sono garanzia di ottima qualità e resistenza. Utili in ufficio, a scuola e in casa, sono perfette per l'archiviazione di pratiche e documenti, grazie alla particolare foratura che ne consente la conservazione all'interno di raccoglitori ad anelli.

Cucitrice da tavolo Rapesco

Un utilissimo accessorio da ufficio, ideale per fascicolare pratiche di grande spessore. La tecnologia Rapesco garantisce precisione e facilità di utilizzo, grazie al sistema di ricarica frontale e alla lunga leva che permette di lavorare senza particolare sforzo.

Cestino design Umbra

Un oggetto di design firmato dall'esclusivo brand canadese, per dare un tocco di eleganza al tuo ufficio. Realizzato interamente in legno, è disponibile in varie colorazioni e possiede una pratica maniglia per facilitare lo smaltimento.

Dispenser post-it "gattino"

Un po' di spensieratezza non guasta, neanche nel più serioso degli uffici. Questo simpatico dispenser post-it ti consente di staccare con una sola mano i tuoi bigliettini, ideale ad esempio quando sei al telefono. Disponibile anche in versione dispenser classico e in altre divertenti sagome.

Altezza 11 cm Già fornito di blocchetto post-it Da utilizzare con post-it di tipo Z-Notes (con fasce adesive alternate)

Ti consigliamo anche…

[Torna su]

I Consigli per l'ufficio di StudioCataldi.it rimandano al sito di Amazon senza alcun impegno per il lettore. L'eventuale acquisto di un prodotto genera una commissione a favore di StudioCataldi.it a carico di Amazon, senza comportare alcuna variazione del prezzo a carico del cliente.

Ti ricordiamo che con il servizio Amazon Prime puoi ricevere a casa tua i tuoi prodotti anche in 1 solo giorno (puoi provarlo gratis per 30 giorni: qui trovi maggiori informazioni).

Vedi anche:

- Consigli per l'ufficio: i migliori pc portatili

- Consigli per l'ufficio: le migliori sedie da scrivania

Data: 14/04/2021 13:00:00
Autore: Consigli per studio e ufficio