Cassa forense, nuovo servizio WhatsApp
- Cassa forense, un nuovo servizio
- Utilizzo del servizio WhatsApp dall'uno marzo
- Abilitati al precedente servizio
- Disponibilità del servizio
Cassa forense, un nuovo servizio
Una novità che si va ad aggiungere all'Information center multicanale di Cassa forense (vedi anche Cassa forense: nuovo information center) attivo dal primo di febbraio. Il numero 06/51.43.53.40 - attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00 – sarà anche un riferimento WhatsApp. Ad informare gli avvocati è una nota del sito della stessa Cassa.
Utilizzo del servizio WhatsApp dall'uno marzo
Il numero 06/51.43.53.40 dal 1 marzo 2022 diventerà un numero unico dei servizi di Call Center e sarà valido anche come numero del servizio WhatsApp di Cassa Forense.
Dunque, a partire da martedì 1° marzo 2022 riprenderanno, nell'accesso riservato alla propria posizione personale, le iscrizioni e/o modifiche al servizio WhatsApp che erano state temporaneamente sospese per cambio operatore.
Abilitati al precedente servizio
Per gli abilitati al precedente servizio WhatsApp, la Cassa chiarisce che non occorrerà alcuna azione integrativa: dalla medesima data però l'iscritto dovrà inviare la messaggistica WhatsApp al numero 06/51.43.53.40 che diverrà così il numero unico dei servizi di Call Center di Cassa Forense.
Disponibilità del servizio
Il servizio WhatsApp, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle ore 08.00 alle ore 12.00, potrà essere utilizzato dall'iscritto per richieste generiche di informazioni previdenziali e/o assistenziali. Si precisa che si tratta di servizio di riscontro istantaneo, caratterizzato per la rapidità ed immediatezza dell'invio dei messaggi sia in entrata che in uscita.
Data: 01/03/2022 06:00:00
Autore: Gabriella Lax