- Una selezione di prodotti utili per il tuo lavoro
- Consigli utili per lo studio e lo smart working
- Cancelleria da ufficio, ecco i nostri suggerimenti
- Ti consigliamo anche…
Una selezione di prodotti utili per il tuo lavoro
[Torna su]
Benvenuti ad un nuovo appuntamento dei nostri Consigli per l'ufficio, la rubrica di StudioCataldi che vi suggerisce i migliori prodotti per la vostra professione.
Oggi vi proponiamo una selezione di prodotti vari di cancelleria, cioè tutti quegli accessori grandi e piccoli di cui proprio non si può fare a meno quando si svolge lavoro di ufficio o quando si lavora in smart working dallo studio di casa.
Consigli utili per lo studio e lo smart working
[Torna su]
La nostra selezione comprende articoli di vario tipo scelti su Amazon, come le indispensabili cartelline per protocollare atti e fascicoli di causa e i pratici organizer da scrivania, oltre a materiale di consumo vario, come la carta da stampare.
In tempi di smart working e didattica a distanza è innegabile la comodità di poter ordinare online. Ti ricordiamo che, per professionisti e partite iva, è possibile accedere ad Amazon Business, lo speciale negozio online con condizioni d'acquisto ancora più vantaggiose (l'iscrizione è gratuita: qui trovi maggiori informazioni).
Ma ora passiamo ai nostri suggerimenti per la migliore cancelleria per il tuo ufficio.
Cancelleria da ufficio, ecco i nostri suggerimenti
[Torna su]
Cartellina 3 lembi Pigna - 50 pezzi
Un grande classico per il professionista, la cartellina a tre lembi delle Cartiere Paolo Pigna, qui proposta in confezione risparmio da 50 pezzi. Completa di stampa frontale per inserire l'intestazione e gli estremi della pratica.
- Colore giallo
- Stampa frontale
- Cartoncino 180 g
Organizer verticale a 5 ripiani
Pratico portadocumenti da scrivania in rete metallica con design salvaspazio. La struttura verticale a ripiani inclinati rappresenta la soluzione ideale per assicurare il massimo ordine sulla scrivania e tenere sempre a portata di mano ogni pratica.
- Perfetta per documenti A4
- Si può appendere a parete
- Disponibile nero/argento
Set 5 risme - Carta da stampa Amazon Basics
Una confezione risparmio di carta da stampa di qualità, firmata Amazon Basics. 5 risme da 500 fogli ciascuna in formato A4, ideali per qualsiasi tipo di stampante. Prodotto ecosostenibile senza cloro.
- 5 risme
- Totale di 2500 fogli
- Certificato FSC
Un'elegante cartellina per avvocati con frontespizio in diverse tonalità di colore e campi da compilare specifici per la professione legale. Confezione risparmio da 20 pezzi in robusto cartoncino, con dorso ripiegato e ampio lembo laterale.
- Disponibile colori blu/vinaccia
- Cartoncino 270 g
- Molto capiente: può contenere fino a 300 fogli ca.
Set 15 evidenziatori Stabilo Boss
L'evidenziatore per eccellenza viene proposto in una comoda scorta da tenere sempre pronta nel cassetto. La confezione contiene 9 tonalità neon e 6 tonalità pastello, utili per differenziare diversi aspetti sullo stesso documento.
- Punta con tecnologia anti-essicazione
- Doppia ampiezza di tratto
- Confezione risparmio
Perché accontentarsi di un semplice tappetino mouse, quando puoi avere un comodo sottomano da scrivania su cui appoggiare anche tastiera, monitor e ogni altra cosa di cui hai bisogno quando lavori? La sua superficie impermeabile protegge dai graffi la tua scrivania e lascia scorrere il mouse in modo fluido e naturale.
- Facile da pulire
- Retro scamosciato antiscivolo e antigraffio
- Dimensioni 90 cm x 43 cm
Set 7 Cartelline Portaprogetti con elastico
Un altro must per la professione legale, utile in qualsiasi ufficio e studio professionale ma anche in casa, per archiviare qualsiasi tipo di pratica, fascicoli, cartelline e documenti vari come bollette, ricevute, contratti etc.
- Con elastico
- 7 pezzi, colori assortiti
- Misura dorso: 7 cm
100 Buste trasparenti Favorit - formato A4
Le buste Favorit sono prodotte in Italia e sono garanzia di ottima qualità e resistenza. Utili in ufficio, a scuola e in casa, sono perfette per l'archiviazione di pratiche e documenti, grazie alla particolare foratura che ne consente la conservazione all'interno di raccoglitori ad anelli.
- Alto spessore
- Made in Italy
- Formato A4
Un utilissimo accessorio da ufficio, ideale per fascicolare pratiche di grande spessore. La tecnologia Rapesco garantisce precisione e facilità di utilizzo, grazie al sistema di ricarica frontale e alla lunga leva che permette di lavorare senza particolare sforzo.
- Capacità fino a 210 fogli
- Impugnatura con rivestimento morbido
- Base in gomma anti-scivolo
- Da utilizzare con punti 923 da 6 a 24 mm
Un oggetto di design firmato dall'esclusivo brand canadese, per dare un tocco di eleganza al tuo ufficio. Realizzato interamente in legno, è disponibile in varie colorazioni e possiede una pratica maniglia per facilitare lo smaltimento.
- Stile contemporaneo
- Varie colorazioni
- Capacità 7,5 lt (altezza 27,9 cm - diametro 22,9)
Un po' di spensieratezza non guasta, neanche nel più serioso degli uffici. Questo simpatico dispenser post-it ti consente di staccare con una sola mano i tuoi bigliettini, ideale ad esempio quando sei al telefono. Disponibile anche in versione dispenser classico e in altre divertenti sagome.
Altezza 11 cm Già fornito di blocchetto post-it Da utilizzare con post-it di tipo Z-Notes (con fasce adesive alternate)Ti consigliamo anche…
[Torna su]
I Consigli per l'ufficio di StudioCataldi.it rimandano al sito di Amazon senza alcun impegno per il lettore. L'eventuale acquisto di un prodotto genera una commissione a favore di StudioCataldi.it a carico di Amazon, senza comportare alcuna variazione del prezzo a carico del cliente.
Ti ricordiamo che con il servizio Amazon Prime puoi ricevere a casa tua i tuoi prodotti anche in 1 solo giorno (puoi provarlo gratis per 30 giorni: qui trovi maggiori informazioni).
Vedi anche:
- Consigli per l'ufficio: i migliori pc portatili
- Consigli per l'ufficio: le migliori sedie da scrivania
• Foto: 123rf.com