di Redazione - Professionisti 2.0, tra internet e social network per potenziare la propria attività e il proprio brand. È questo il tema cui sarà dedicato il secondo meeting nazionale organizzato da La Legge per Tutti domani a Milano.
Un confronto tra professionisti e non solo, per approfondire le opportunità che le nuove tecnologie e gli strumenti telematici possono offrire ai giovani che hanno già avviato o desiderano avviare una propria attività, scoprendo i segreti per riuscire ad affermarsi nei nuovi scenari di mercato digitali.
L'incontro, la cui partecipazione è completamente gratuita, è aperto a tutti: professionisti e non, giornalisti, aderenti al network e aspiranti tali, semplici curiosi.
Il programma della giornata prevede la partecipazione di vari ospiti (tra cui il direttore del nostro giornale, l'avv. Roberto Cataldi) e un focus sul "modello" vincente - con illustrazione dei dati di bilancio, dei nuovi investimenti e delle strategie attuate e da attuare - che ha portato LLpT a diventare uno dei portali di riferimento in Italia per l'informazione giuridica rivolta al cittadino.
I lavori inizieranno alle 14:30 presso l'hotel Milan Marriott in via Washington n. 66 a Milano e sarà presente un'area ad hoc per coloro che sono interessati a iscriversi al network di LLpT.
Maggiori info sull'incontro sono disponibili nell'apposita pagina del sito.
Per la prenotazione, gradita ma non obbligatoria, è possibile compilare la scheda di partecipazione a questo link.
Qui è invece possibile aprire e salvare il PDF della locandina con il programma dell'evento
• Foto: 123rf.com