La Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti, d'intesa con la Sezione Lombarda, e dall'Ordine degli Avvocati di Milano, ha organizzato il Corso di orientamento specialistico sul processo amministrativo. Il corso (che si terrà presso l'Aula Avvocati dell'Ordine degli Avvocati di Milano, Palazzo di Giustizia, Via Freguglia 1, Milano nei mesi da marzo a maggio 2008) si propone di fornire agli operatori giuridici una approfondita conoscenza del processo amministrativo che permetta di cogliere l'attuale strutturazione di questo tipo di processo in relazione alle più recenti evoluzioni anche allo scopo di consentire ai partecipanti l'acquisizione di una significativa competenza professionale.
Il Corso ha la durata di tre mesi (marzo - maggio 2008) ed è articolato in due eventi formativi, il primo specificamente relativo al processo amministrativo, il secondo ai principi generali dell'ordinamento e deontologia professionale: in questo modo, oltre al risultato culturale, si realizza lo scopo di mettere a disposizione dei professionisti la possibilità di attuare la necessaria formazione professionale continua. La partecipazione al Corso è stata riconosciuta utile anche all'attribuzione di 24 crediti professionali: ai fini dell'attribuzione dei crediti professionali sarà rilasciato un attestato di frequenza, con indicazione delle ore effettive di presenza.
Le lezioni si terranno presso l'Ordine degli Avvocati di Milano, Via Freguglia, 1, Palazzo di Giustizia, Milano, nei giorni e nelle ore indicati nel programma.
Per ulteriori informazioni il programma del Corso, congiuntamente al modulo di iscrizione, che dovrà essere effettuata entro il 25 febbraio 2008, è disponibile on line sul sito della Società Italiana Avvocati Amministrativisti (www.siaaitalia.it).
Altrimenti potete accedervi direttamente andando alla pagina:
http://www.siaaitalia.it/download/cpaMilano2008.pdf

Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: