Il servizio WhatsApp, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle ore 08.00 alle ore 12.00, potrà essere utilizzato dall'iscritto per richieste generiche di informazioni previdenziali e/o assistenziali

Cassa forense, un nuovo servizio

[Torna su]

Una novità che si va ad aggiungere all'Information center multicanale di Cassa forense (vedi anche Cassa forense: nuovo information center) attivo dal primo di febbraio. Il numero 06/51.43.53.40 - attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00 - sarà anche un riferimento WhatsApp. Ad informare gli avvocati è una nota del sito della stessa Cassa.

Utilizzo del servizio WhatsApp dall'uno marzo

[Torna su]

Il numero 06/51.43.53.40 dal 1 marzo 2022 diventerà un numero unico dei servizi di Call Center e sarà valido anche come numero del servizio WhatsApp di Cassa Forense.

Dunque, a partire da martedì 1° marzo 2022 riprenderanno, nell'accesso riservato alla propria posizione personale, le iscrizioni e/o modifiche al servizio WhatsApp che erano state temporaneamente sospese per cambio operatore.

Abilitati al precedente servizio

[Torna su]

Per gli abilitati al precedente servizio WhatsApp, la Cassa chiarisce che non occorrerà alcuna azione integrativa: dalla medesima data però l'iscritto dovrà inviare la messaggistica WhatsApp al numero 06/51.43.53.40 che diverrà così il numero unico dei servizi di Call Center di Cassa Forense.

Disponibilità del servizio

[Torna su]

Il servizio WhatsApp, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle ore 08.00 alle ore 12.00, potrà essere utilizzato dall'iscritto per richieste generiche di informazioni previdenziali e/o assistenziali. Si precisa che si tratta di servizio di riscontro istantaneo, caratterizzato per la rapidità ed immediatezza dell'invio dei messaggi sia in entrata che in uscita.



Foto: 123rf.com
Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: