Al via il XIV Congresso Nazionale AMI in collaborazione con Studio Cataldi Formazione


Il XIV Congresso Nazionale AMI, dedicato al "Processo alla riforma del processo", ossia alla Riforma Cartabia, è realizzato in collaborazione con Studio Cataldi Formazione.

L'evento sarà realizzato nelle giornate del 17 e del 18 novembre, dalle ore 9:30 alle ore 13:30 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00.

Potrà essere seguito online in videoconferenza su Zoom e in presenza presso l'Hotel The Hive, Via Torino 6, 00184 Roma (nei pressi del Viminale).

Il programma della prima giornata prevede una sessione mattutina dedicata a "La Riforma Cartabia nel processo penale" e una pomeridiana al "Combinato disposto tra Riforma Cartabia e Nuovo codice Rosso".


Nella seconda giornata si dibatterà, invece, della "Riforma Cartabia nel diritto delle relazioni familiari".

Ai partecipanti in presenza a Roma, verranno rilasciati 16 crediti formativi ai fini della formazione professionale continua avvocati, di cui uno in deontologia.

Il congresso è in attesa di accreditamento presso il Consiglio Nazionale Forense per la partecipazione online.

Si precisa che i crediti rilasciati dall'Associazione AMI, per la partecipazione all'evento, sono validi ai fini della formazione professionale continua avvocati su tutto il territorio nazionale a seconda del numero delle ore di partecipazione effettiva ai lavori congressuali come certificato dai registri di controllo.

La quota di iscrizione è di 150 euro.

Per info sul programma, iscrizioni e prenotazioni, sia online che in presenza, collegarsi al sito formazione.studiocataldi.it



Foto: 123rf.com
Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: