Paolo Lanciani
Psicologo del lavoro e delle organizzazioni con un focus specifico sulla consulenza al legal marketing e business development per Avvocate e Avvocati. Il suo interesse per la materia risale alla tesi di laurea in Psicologia della Pubblicità all'Università Cattolica di Milano e si concretizza oggi nel suo studio associato
https://www.linkedin.com/in/paololanciani/
Ultimi articoli pubblicati dall'autore Paolo Lanciani:
Legal marketing, strumento per lo studio o per il professionista?
Il legal marketing è uno strumento per lo studio o per la/il professionista? Ovvero brand o personal brand?
Legal marketing e fattore tempo
Quanto e quando funziona il fattore tempo nel legal marketing? Una variabile spesso sottovalutata che analizzeremo con due metafore: la dieta e il meteo
Legal marketing: passare dalla teoria alla pratica
Tre strategie da implementare subito per il legal marketing + una dritta bonus
Legal Marketing, perché non riesci a ottenere risultati
Errori e soluzioni per invertire la tendenza: 3 punti per chiarire gli errori e le relative soluzioni da applicare per rendere il marketing del proprio studio legale efficace