Paolo Lanciani
Psicologo del lavoro e delle organizzazioni con un focus specifico sulla consulenza al legal marketing e business development per Avvocate e Avvocati. Il suo interesse per la materia risale alla tesi di laurea in Psicologia della Pubblicità all'Università Cattolica di Milano e si concretizza oggi nel suo studio associato
https://www.linkedin.com/in/paololanciani/
Ultimi articoli pubblicati dall'autore Paolo Lanciani:
![](https://www.studiocataldi.it/images/imgnews/small/brand_marchio_azienda_pubblicita-id27219.jpg)
Il legal marketing è uno strumento per lo studio o per la/il professionista? Ovvero brand o personal brand?
![](https://www.studiocataldi.it/images/imgnews/small/donna-marketing-tempo-avvocato-id45002.jpg)
Quanto e quando funziona il fattore tempo nel legal marketing? Una variabile spesso sottovalutata che analizzeremo con due metafore: la dieta e il meteo
![](https://www.studiocataldi.it/images/imgnews/small/marketing-strategia-avvocato-id44973.jpg)
Tre strategie da implementare subito per il legal marketing + una dritta bonus
![](https://www.studiocataldi.it/images/imgnews/small/bersagli-frecce-obiettivi-successo-marketing-id37663.jpg)
Errori e soluzioni per invertire la tendenza: 3 punti per chiarire gli errori e le relative soluzioni da applicare per rendere il marketing del proprio studio legale efficace