Laureato con 110 e lode in giurisprudenza, esercita la professione forense ed è autore dei saggi "Il diritto e le libertà morali" (Termanini), "Lo sguardo dell'innocenza" (Armando), "Il fascino del potere" (Armando), "La giustizia imperfetta" (Monduzzi).
E' coautore di divese opere tecnico legali tra cui "La Responsabilità professionale del medico" (Maggioli), "Insidie stradali: la responsabilità della P.A." (Maggioli), "Il consenso informato" (Maggioli), "Il concordato preventivo e gli accordi di ristrutturazione dei debiti" (supplemento a Italia oggi).
Curriculum PDF
Laureato in Giurisprudenza presso l'Università del Salento nell'anno 2013. Nel biennio 2014-2015 ha conseguito il diploma di "Specialista in professioni legali" presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" e contestualmente svolto, presso gli uffici giudiziari della Procura di Roma, il tirocinio ex art. 37 della L. 111/2011. La sua esperienza professionale è orientata al settore del Diritto Civile e del Diritto Penale, occupandosi di consulenza giudiziale e stragiudiziale. Attualmente, oltre a svolgere la professione di Avvocato e di Mediatore civile e commerciale, frequenta il Corso di Formazione Tecnica e deontologica dell'avvocato penalista presso la Camera Penale di Roma.