Data: 01/07/2011 09:00:00 - Autore: L.S.
L'INPS, con circolare n. 91 del 28 giugno 2011, rende noto che, in relazione all'"Estensione e potenziamento dei servizi telematici offerti dall'INPS ai cittadini", � stata rilasciata la procedura che consente l'invio della domande di autorizzazione alla CISOA (Comitato Integrazione Salariati e Operai Agricoli) anche attraverso i servizi telematici accessibili direttamente dalle aziende e consulenti, attraverso il portale dell'Istituto. La data di avvio della telematizzazione � previsto per il 4 luglio 2011 e, al fine di informare le aziende interessate, � previsto un periodo transitorio di 6 mesi durante il quale saranno comunque garantite le precedenti modalit� di presentazione. Al termine del periodo transitorio, in data prevista comunque entro la fine dell'anno 2011, la trasmissione telematica diventer� esclusiva ai fini della presentazione delle richieste. La procedura � disponibile nel portale Inps - www.inps.it - nei Servizi OnLine nell'opzione "CIG", link "Acquisizione OnLine Domande Cisoa" con le funzionalit� di Informazioni, Compilazione e Consultazione.
Tutte le notizie