|
Data: 08/04/2021 17:00:00 - Autore: Gabriella LaxTelepass, l'accordo con Dekra[Torna su]
I clienti di Telepass Pay potranno usufruire di un nuovo servizio di revisione auto. L'ecosistema di servizi integrati per la mobilità di Telepass registra l'ingresso di una nuova partnership con Dekra, multinazionale tedesca, leader mondiale nel settore della revisione veicoli. L'accordo con la multinazionale tedesca, leader mondiale nel settore della revisione veicoli, dà la possibilità ai clienti Telepass Pay di prenotare e pagare tramite App la revisione per autovetture, motoveicoli e, più in generale, veicoli di massa inferiore alle 3,5 t.
Le funzioni di Telepass pay[Torna su]
Sia la prenotazione sia il pagamento del servizio verranno gestiti direttamente dal device mobile del cliente, su dispositivi iOS e Android, in maniera semplice, rapida e cashless e saranno compresi nel canone mensile fisso di Telepass Pay. Ricordiamo inoltre che dal mese scorso, tramite un'unica applicazione sviluppata per tutti gli smartphone dotati di sistema operativo iOS o Android, è possibile accedere a tutti i servizi pensati da Telepass per i propri clienti: dalla gestione del proprio dispositivo on board (es.: cambio targa, sostituzione, gestione movimentazioni, etc.) agli oltre 25 dedicati alla mobilità quotidiana. Sarà possibile pagare il bollo dell'auto, acquistare il carburante, pagare la sosta e il ticket d'ingresso all'Area C di Milano e ancora altro.
I centri Dekra convenzionati in Italia[Torna su]
Attualmente i Centri Dekra convenzionati con Telepass sono 212 in tutta Italia, in particolare nel Lazio, in Lombardia, Piemonte e Toscana. Come ha spiegato Gabriele Benedetto, Ad Telepass «La partnership con Dekra ci consente di aggiungere un servizio importante nel mondo auto e moto perché integra nella piattaforma digitale di Telepass una soluzione ad una reale necessità dell'utente. La revisione è infatti un obbligo di legge e sono convinto che Dekra sia il partner giusto per verificare l'efficienza e lo stato dei veicoli in circolazione non solo in termini di qualità del servizio ma anche in termini di copertura territoriale – in conclusione - considerando che le concessionarie autostradali hanno in previsione la riduzione progressiva della rete dei Punti Blu lungo le tratte autostradali da loro gestite, siamo anche soddisfatti di poter appoggiarci sul network Dekra per dare ai nostri clienti un servizio sostitutivo capillare sul territorio». |
|