Data: 30/01/2009 15:59:00 - Autore: Notiziario
D'ora in avanti per comunicare all'agenzia delle entrate i dati relativi a verifica annuale del mantenimento del livello occupazionale ci si dovr� avvalere di un sistema telematico. In un comunicato stampa l'agenzia ha infatti reso noto che � disponibile sul sito Internet www.agenziadelleentrate.gov.it il software che �i datori di lavoro, ammessi a beneficiare del bonus assunzioni, dovranno utilizzare per trasmettere in via telematica i dati all'Amministrazione fiscale tra il 2 febbraio e il 31 marzo 2009� Il modello dovr� essere inviato da tutti i datori di lavoro ammessi a beneficiare del credito d'imposta per nuove assunzioni nelle aree svantaggiate. In caso di mancata comunicazione dei dati relativi alla verifica annuale del mantenimento del livello occupazionale si decadr� dal diritto al credito d'imposta, a partire dall'anno in cui la comunicazione deve essere presentata. Nel comunicato l'Agenzia delle Entrate ricorda che i datori di lavoro potranno trasmettere fino al 31 gennaio 2009 l'istanza (mod. IAL) per chiedere l'attribuzione del credito d'imposta per nuove assunzioni nelle aree svantaggiate.
Tutte le notizie