Data: 23/08/2009 09:00:00 - Autore: Luisa Foti
È il Codacons a farsi portavoce delle lamentele più frequente arrivate all'Associazione durante queste vacanze estive. Secondo la particolare classifica stilata dall'Associazione attenta ai bisogni dei consumatori, in testa alla classifica ci sarebbero le lamentele relative al prezzo troppo altro del carburante. In seconda posizione troviamo i negozi chiusi e gli artigiani assenti per ferie che avrebbero creato non pochi problemi ai cittadini della Capitale. Ma allontanandoci dalle zone alte della top ten troviamo disagi relativi agli schiamazzi notturni, problemi legati al trasporto pubblico che hanno condannato molti cittadini e turisti a lunghe attese sotto il sole, medici in vacanza, cattiva qualità dei cibi nei ristoranti e ora interminabili di fila per poter cenare o pranzare nei locali della capitale. Le denuncie infine si sono indirizzate anche contro le truffe fatte dai tassisti che in qualche occasione non hanno applicato la tariffa prestabilita. Per saperne di più www.codacons.it
Tutte le notizie