Stefano Montimoregi
![Stefano Montimoregi](https://www.studiocataldi.it/autori/stefano-montimoregi/Foto-stefano-quadrata.png)
Stefano Montimoregi
Aiuto Avvocati e Studi a migliorare la propria presenza sul Web e sui Social Network facendo aumentare il pubblico interessato ai propri servizi attraverso una crescita di visibilità e percezione di autorevolezza, credibilità e competenza. Sono docente per TopLegal e per vari ordini degli Avvocati in ambito Web, Social, Reputazione Web e Marketing.
Numero di telefono: 3933743123
E-mail di contatto: stefano.montimoregi@avvocato360.it
LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/stefano-montimoregi-a7a49067/
![](https://www.studiocataldi.it/images/imgnews/small/marketing-re-business-successo-id38827.jpg)
Il marketing migliore è quello che non sembra marketingContent is the kingCome catturare l'attenzione dell'utente?Il marketing mig...
![](https://www.studiocataldi.it/images/imgnews/small/bersaglio-frecce-successo-performance-id32454.jpg)
L'avvocato e lo studio devono capire chi sonoPreparare il terrenoCosa fare allora?Fare piccoli passiL'avvocato e lo studio devono ...
![](https://www.studiocataldi.it/images/imgnews/small/donna-indecisa-buoni-cattivi-marketing-id38580.jpg)
di Stefano Montimoregi - Nei precedenti articoli di questa rubrica, ho sottolineato l'importanza del marketing nel contesto lega...
![](https://www.studiocataldi.it/images/imgnews/small/strategia-scacchi-marketing-mediazione-id38498.jpg)
di Stefano Montimoregi - Fare marketing legale non è un'attività che si può fare nei ritagli di tempo libero, considerandola di ...
![](https://www.studiocataldi.it/images/imgnews/small/obiettivo-coerenza-bersaglio-successo-id38400.jpg)
di Stefano Montimoregi - Nei miei precedenti interventi ho sottolineato che il marketing legale non è qualcosa di immediato, ma ...
![](https://www.studiocataldi.it/images/imgnews/small/swot-marketing-legale-id38331.jpg)
di Stefano Montimoregi - Avvocati e Studi Legali si trovano oggi ad operare in un mercato sempre più competitivo, nel quale una ...
![](https://www.studiocataldi.it/images/imgnews/small/mission-marketing-id38215.jpg)
di Stefano Montimoregi - Vi ho già parlato, nei precedenti articoli di questa rubrica sul marketing legale, di quanto sia import...
![](https://www.studiocataldi.it/images/imgnews/small/valore-marketing-avvocato-id38112.jpg)
di Stefano Montimoregi - Nei precedenti articoli ho sottolineato che nel marketing legale è fondamentale mettere al centro il cl...
![](https://www.studiocataldi.it/images/imgnews/small/marketing-modello-kano-id38022.jpg)
di Stefano Montimoregi - Nei precedenti articoli di questa rubrica ho già sottolineato la necessità di mettere al centro il clie...
![](https://www.studiocataldi.it/images/imgnews/small/linkedin-social-telefono-pc-id37910.jpg)
di Stefano Montimoregi - Il web ha modificato profondamente le abitudini di molte persone, anche dei potenziali clienti di un av...
![](https://www.studiocataldi.it/images/imgnews/small/successo-business-avvocato-id37821.jpg)
di Stefano Montimoregi - Come già evidenziato nei precedenti articoli di questa rubrica, negli ultimi anni è cambiato notevolmen...
![](https://www.studiocataldi.it/images/imgnews/small/avvocato_cercasi_offresi_cellulare-id29573.jpg)
di Stefano Montimoregi - Una volta assimilate le dinamiche fondamentali del legal marketing e individuate le tipologie di client...
![](https://www.studiocataldi.it/images/imgnews/small/bersagli-frecce-obiettivi-successo-marketing-id37663.jpg)
di Stefano Montimoregi - Nei precedenti articoli vi ho parlato del perché sia fondamentale oggi fare Marketing Legale (leggi Mar...
![](https://www.studiocataldi.it/images/imgnews/small/marketing-catturare-persone-business-avvocati-id37568.jpg)
di Stefano Montimoregi - Settimana scorsa, nell'articolo introduttivo di questa nuova rubrica dedicata al marketing legale, vi h...
![](https://www.studiocataldi.it/images/imgnews/small/marketing-business-id37497.jpg)
di Stefano Montimoregi - Il mondo dell'avvocatura è cambiato molto negli ultimi anni e con esso è cambiato anche il modo con il ...